18.4 C
Rome
venerdì, Dicembre 3, 2021

Cerveteri: alla Sala Ruspoli la presentazione del libro del Dottor Marco Piccioni

Domenica 21 novembre alle ore 17:00 a Sala Ruspoli uno stimato e apprezzato cittadino di Cerveteri presenterà il suo nuovo libro. Si tratta del Dottor Marco Piccioni, medico di base, che presenterà “Cuori di Neve”. L’evento, patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri, è organizzato con il Comitato di Zona Valcanneto.

“Continuano a Cerveteri gli appuntamenti culturali – dichiara Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – concerti, convegni, conferenze e presentazioni di libri stanno caratterizzando pomeriggio l’offerta culturale della nostra città. Ci fa estremamente piacere che la presentazione di domenica, veda protagonista un nostro stimato concittadino, una persona estremamente conosciuta e apprezzata come il Dottor Marco Piccioni. Il libro è un appassionante e avvincente giallo, al quale si intrecciano situazioni personali, passioni ed amore complicati e sofferti. Una presentazione che sicuramente vi appassionerà e alla quale sin da ora, invito la cittadinanza a prendere parte”.

Poeta da sempre, il Dottor Piccioni è alla sua quinta esperienza letteraria di romanziere. Nato a Roma, si laurea in Medicina e Chirurgia specializzandosi poi in Ematologia. Sposato con Antonella è padre di Eleonora, 28anni, e Gianluca, 24anni. Dal 1991 vive a Valcanneto ed esercita la professione di Medico di Famiglia nello studio di Cerveteri. Grande appassionato di montagna, ciclismo e maratona, lo si vede spesso correre nelle strade cittadine.

La partecipazione alla presentazione è libera e gratuita. Nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-covid sarà obbligatorio essere in possesso del Green Pass. Per informazioni e prenotazioni, contattare i numeri 3927525481 e 3383277533, anche mandando un semplice messaggio WhatsApp.

Related Articles

Rispondi

Latest Articles

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien