Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /web/htdocs/www.dailyworditalia.com/home/wp-content/plugins/codestyling-localization/includes/idna_convert.class.php on line 421

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /web/htdocs/www.dailyworditalia.com/home/wp-content/plugins/codestyling-localization/includes/idna_convert.class.php on line 435

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /web/htdocs/www.dailyworditalia.com/home/wp-content/plugins/codestyling-localization/includes/idna_convert.class.php on line 826

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /web/htdocs/www.dailyworditalia.com/home/wp-content/plugins/codestyling-localization/includes/idna_convert.class.php on line 957
Nostra signora della verità - Daily Word Italia
29.6 C
Rome
martedì, Giugno 15, 2021

Nostra signora della verità

Nei primi anni ’90, dopo un’attenta analisi della Commissione chiamata a giudicare, fu presentato e messo a protocollo, presso la Curia di Messina, un fascicolo contenente la raccolta degli esami e delle ricerche medico-scientifiche svolti in relazione agli avvenimenti straordinari e definiti “non spiegabili” avvenuti presso la casa della famiglia Micali in Giampilieri Marina, provincia di Messina.

Secondo l’iter burocratico dopo le prime conferme la documentazione fu inviata presso la Sede Vaticana in attesa, come da prassi, di trafila per una seconda vidimazione. Ad oggi, dopo più di trent’anni, mentre si attende ancora un nuovo parere, non hanno mai smesso di manifestarsi le apparizioni della Santa Vergine e di Gesù alla Mistica Giuseppina Micali.
Sebbene l’obbedienza di questa umile famiglia ai dettami della Chiesa, sia stata sempre un esempio, è venuto a mancare, purtroppo negli ultimi tempi, ed è assente tutt’ora forse per paura, il sostegno di una vera figura vescovile in grado di continuare, sulla scia dei nobili predecessori, a proteggere e sostenere questo Santo luogo.

In un arco di tempo trentennale sono stati dati alla Mistica Micali circa duemila messaggi, vere e proprie catechesi di Gesù e avvertimenti profetici chiarissimi della Sua Santa Madre. Per chi ha studiato nel corso degli anni la direzione letterale di questi messaggi appare più che mai certa la perfetta sincronia cronologica con altri luoghi altrettanto fondamentali nella storia delle apparizioni mariane come Fatima e La Salette. Questo pone Giampilieri su di un podio molto scomodo per quanti operano in favore del male. I messaggi dicono la Verità su quanto sta accadendo nel mondo. Apostasia, divisioni interne alla Chiesa, sconvolgimenti climatici, epidemie, ecumenismo mondiale.

La Madonna ci parla, insegnandoci, del giusto modo di percorrere le strade delle nostre vite, esortandoci a non aver paura nel professare la nostra vera fede cristiana amando il prossimo incondizionatamente, soprattutto in un tempo in cui l’umanità non crede più in Dio. (Dal messaggio del 1-12-1997).
“Sono la Madre di Dio che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente messaggio; ciò facendo incontrerai forti resistenze. Ascolta bene, fa attenzione a quello che ti dico: un grande castigo cadrà sull’intero genere umano; non oggi ne domani, ma sarà molto presto. Lo avevo già dato a La Salette, ai tre pastorelli a Fatima, oggi, lo ripeto a te perché il genere umano ha peccato e calpestato il dono che avevo fatto.

In nessuna parte del mondo vi è ordine e satana regna sui più alti posti determinando l’andamento delle cose. Egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventeranno le armi con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell’umanità. Darà potere ai potenti che governano i popoli e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di armi e se l’umanità non dovesse opporsi sarò obbligata a lasciare libero il braccio di Mio Figlio, allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggiore severità. Verrà il tempo di tutti i tempi e la fine di tutte le fini.

Se l’umanità non si convertirà e se tutto dovesse restare come ora o, peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli. Anche per la Chiesa verrà il tempo delle sue più grandi prove: Cardinali si opporranno a Cardinali, Vescovi a Vescovi; satana marcerà in mezzo alle loro file e a Roma ci saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà e ciò che cadrà più non si alzerà; la Chiesa sarà offuscata e il mondo sconvolto dal terrore.

Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi; vedi, il tempo si avvicina sempre più e l’abisso si allarga senza speranza. La Madonna è molto scontenta perché non si è fatto caso al suo messaggio; né buoni né cattivi vi hanno fatto caso”. Dal 1997 sono passati più di 23 anni e ciò che sta accadendo è il frutto del lavoro dell’uomo che segue solo il male. Molto altro ha detto la Regina del Cielo, molto altro
è scritto e tutt’ora custodito.

Ci vuole molto coraggio oggi per essere cristiani e grande forza di fede per non cadere nella rete dei falsi profeti. Le parole di Dio sono da sempre parole luminose che avvertono, esortano e spesso fanno intendere cosa si potrebbe prospettare se la ribellione dell’intera umanità contro il suo Creatore dovesse continuare.

“Con la preghiera salverete il mondo”, peccato che oggi le chiese siano vuote nonostante il tempo lungo della quarantena e il corpo di Cristo vilipeso da sacerdoti che non credono più. Forse questo è il momento di svegliarsi.

Fabiana D’Urso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Articles

Rispondi

Latest Articles

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien