Daily Word Italia

 

 Breaking News

Tolfa, interessante incontro sui fondi Europei, Battilocchio: “Presto nuove iniziative”

Tolfa, interessante incontro sui fondi Europei, Battilocchio: “Presto nuove iniziative”
Novembre 06
13:57 2015

Si è tenuto ieri a Tolfa, presso l’area industriale di Santa Severa, un interessante incontro aperto ad imprese, amministratori comunali ed Associazioni del comprensorio di Civitavecchia. Il meeting, promosso da Alessandro Battilocchio, era incentrato sulla programmazione economica della Commissione Europea per i sette anni 2014/2020 ed aveva l’obiettivo di promuovere un momento di incontro ma soprattutto di fornire informazioni sulle opportunità che la Commissione Europea metta a disposizione dei territori.

Nel corso del workshop, alla presenza di esperti che lavorano in diretto contatto con Bruxelles, sono state presentate le linee guida degli orientamenti della Commissione Europea ma soprattutto ampio spazio è stato lasciato alle domande dei tanti presenti interessati ad approfondire possibili azioni da intraprendere.

“Ho dedicato sempre – ha dichiarato Alessandro Battilocchio al termine dell’incontro – massima attenzione al tentativo di avvicinare il nostro territorio all’Europa, che va vista come una sfida che possiamo vincere. La partecipazione attenta e qualificata a questo primo incontro dopo l’estate mi spinge a promuovere iniziative analoghe nelle prossime settimane, anche per rispondere alle richieste di tante entità del nostro comprensorio che vogliono partecipare a questa fase interessante con Bruxelles e con gli altri Paesi dell’Unione”.

 

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien