Daily Word Italia

 

Tidei sul conferenza di Tallin: per la Civitavecchia Orte low cost un primo grande passo

Ottobre 18
12:48 2013

Il progetto della Civitavecchia Orte low cost lanciato da questa Amministrazione all’inizio di quest’anno ha avuto successo”. Così ha commentato il sindaco Tidei la notizia della firma del documento che assegna fondi della Comunità Europea all’Anas e all’Autorità Portuale di Civitavecchia per la realizzazione dell’opera.

La firma è avvenuta a Tallin nel quadro del “Ten-T Days” a cui ha partecipato anche il presidente dell’Autorità portuale di Civitavecchia.

Il nuovo progetto, presentato per la prima volta la fine dello scorso anno proprio da Tidei, riduce in costi dell’intera opera a circa 250 milioni di euro, dagli originali 900, attraverso alcuni aggiustamenti nel tracciato nei territori di Montalto e Tarquinia coinvolti nella realizzazione.

“Grazie a questo finanziamento europeo di 2 milioni di euro – prosegue Tidei – sarà possibile passare dalla fase di realizzazione a quella della vera e propria progettazione tecnica segnando così un primo grande passo verso la realizzazione dell’opera”.

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien