Daily Word Italia

 

Tidei: “Altro che immobilismo”

Novembre 13
17:07 2013

Sono disponibile a comprendere tutto e tutti, ma non accetto che si parli di immobilismo da parte di chi ricopre importanti incarichi con deleghe in settori cruciali.

Il Comune e i servizi pubblici sono ancora in piedi pur con 32 milioni di debiti iniziali e questo è il primo dei successi.

“Primum vivere, deinde filosofare” dicevano i latini. Ma in questo caso poca filosofia e molti fatti. Solo qualche esempio per rinfrescare la memoria a chi ora finge di averla smarrita:  l’acqua quest’ estate non è mai mancata, l’aspetto della città migliora pian piano, ma visibilmente anche perché stiamo riasfaltando le strade cittadine, i parchi cominciano ad essere più vivibili e vengono risistemati con i fondi Enel e la finanza di progetto, la marina è stata riaperta e siamo prossimi alla riapertura del mercato. Le scuole sprovviste del certificato di prevenzione e incendi sono state messe in sicurezza in sicurezza.

La crisi occupazionale dell’Interporto è superata e quella struttura già lavora e  può essere rilanciata a livello europeo.

Per arrivare alla cronaca più recente stiamo comprando i bus sostituendo quelli che avevamo acquistato 18 anni fa e ugualmente stiamo facendo con i vecchi compattatori.

Anche i grandi progetti Civitavecchia-Orte, recupero delle zone retro portuali (Italcementi e Fiumaretta)e piani di zona prendono corpo.

Negare tutto questo significa negare la realtà. E non sono certo disponibile alla discussione su questo piano da parte di chi cerca solo un po’ di  visibilità .

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien