Daily Word Italia

 

Tarquinia, istituzione della Consulta del Turismo

Tarquinia, istituzione della Consulta del Turismo
Maggio 17
15:59 2019

Una proficua riunione con i rappresentanti delle diverse categorie operanti nel settore turistico nonché delle principali realtà associative dell’ambito culturale e sociale si è svolta mercoledì 15 maggio, presso la sala giunta del Palazzo Comunale, alla presenza dei Sub Commissari  Luciana Coretto e Plautilla Calvani, in merito all’istituzione della Consulta per il Turismo.

Dopo un produttivo scambio di opinioni si è giunti all’approvazione di un testo che prevede, nel rispetto dello Statuto Comunale, la nascita di un nuovo ‘organismo di partecipazione’ e le regole per il suo funzionamento. Lo scopo: intessere un complesso di strategie che hanno come specifica finalità la definizione di progetti e programmi volti a garantire lo sviluppo delle strutture e delle attività imprenditoriali del nostro comprensorio, per sua natura formidabile attrattore turistico. 

La partecipazione alle riunioni di tale organismo è aperta, oltre che ai membri di diritto, anche a Enti ed Istituzioni coinvolte dagli argomenti in trattazione.

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien