Daily Word Italia

 

Sorpreso in auto con più di un etto di marijuana 22 enne arrestato

Sorpreso in auto con più di un etto di marijuana  22 enne arrestato
Aprile 29
14:10 2020

Nell’ambito dello svolgimento dei controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle misure di contenimento per l’emergenza COVID-19, ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno arrestato un cittadino Rumeno di anni 22, residente a Viterbo nella frazione di Bagnaia e domiciliato a Roccalvecce.

Fermato per un controllo nei pressi del quartiere Carmine, il giovane non forniva valide giustificazioni per il fatto che si trovasse in quel luogo in tempi di emergenza coronavirus, circostanza che già insospettiva i militari. 

Nel corso degli accertamenti più approfonditi sulla propria autovettura, i carabinieri sentivano un forte odore di stupefacente provenire dall’abitacolo, motivo per cui procedevano alla perquisizione del mezzo, rinvenendo abilmente nascosti due involucri di sostanza stupefacente di tipo marijuana del peso totale di 110 grammi. La sostanza era già suddivisa in “cime” pronta per essere venduta al dettaglio.Il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio e messo a disposizione della Procura di Viterbo. 

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien