Daily Word Italia

 

 Breaking News

Si innamora sul treno e la perde di vista poi chiede aiuto al Sindaco di Cerveteri

Si innamora sul treno e la perde di vista poi chiede aiuto al Sindaco di Cerveteri
Luglio 09
19:59 2017

La storia è questa: un ragazzo è sul treno e lì scoppia un colpo di fulmine per una ragazza che scende alla stazione di Ladispoli-Cerveteri. Il ragazzo di nome Manuel la perde di vista non riuscendo a chiedergli il suo numero di cellulare, il suo nome, gli unici indizi sono una borsa di color marrone ed una canottiera. I social network possono aiutare e quale miglior idea di rivolgersi al Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci chiedendogli di dargli una mano a trovare la ragazza del treno dall’alto della sua popolarità nel territorio.

Pascucci, trionfatore delle ultime elezioni e giovane Sindaco non ci pensa un attimo e sulla sua pagina Facebook lancia questo post: “Manuel è un ragazzo di 20 anni. Il 29 giugno scorso sul treno 2348 delle 20.12 proveniente da Roma Termini ha visto una ragazza che l’ha colpito molto. Indossava una canottiera e aveva una borsa di color marrone. Prima che la ragazza scendesse dal treno alla Stazione di Ladispoli – Cerveteri non è riuscito chiedergli né il nome né ad avere un suo contatto. Mi ha scritto per chiedermi di aiutarlo a ritrovarla. Come non aiutarlo? Che dite mi date una mano?”

Subito piovono commenti, alcuni fanno un imbocca al lupo a Manuel augurandogli di ritrovare la sua anima gemella, altri più razionali criticano il Sindaco dicendogli di occuparsi dei veri problemi di Cerveteri. Pascucci risponde ai critici dicendo di aver risolto gran parte dei disagi della città inaugurando campi sportivi, parcheggi, grandi opere. Non possono non mancare le battute a Manuel del tipo i treni passano una volta sola nella vita bisognava buttarsi. La ragazza del treno ancora non è stata trovata, nei 72 commenti del post del Sindaco nessuno ha dato ancora delle precise indicazioni. Da questa storia emerge il grande impatto sulla comunicazione dei social network dove Sindaco e cittadini dialogano sull’amore, sulle grandi opere come una volta succedeva nella piazza principale della città dove si corteggiavano “le ragazze del treno” dell’epoca forse con risultati immediati.

Luca Scotto

(c)RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Tags
Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien