Daily Word Italia

 

Sesto Open d’Italia di Karate

Dicembre 05
14:00 2013

Santa Marinella ospiterà, Sabato 7 e Domenica 8 dicembre il 6° Open d’Italia di Karate, la manifestazione sportiva alla quale parteciperanno numerosi praticanti provenienti da tutta Italia. L’evento, organizzato dall’A.s.d. Meijikan di Civitavecchia con il patrocinio del Comune di Santa Marinella ed il supporto del Consigliere allo Sport Stefano Toppi, si svolgerà il prossimo weekend presso il Palasport “Enzo De Angelis” di Via delle Colonie.

Da quest’anno l’evento è partner di Telethon e durante tutta la manifestazione si potrà donare per la ricerca scientifica e la lotta alle malattie genetiche, in collaborazione con BNL.

Questa mattina in Municipio la foto di rito con il Sindaco Roberto Bacheca, i Consiglieri allo Sport Stefano Toppi e al Turismo Alessio Marcozzi, il VDG di BNL di Civitavecchia Francesco Tomassoni ed il Volontario BNL per Telethon Manfredo Meomartini.

“E’ una grande soddisfazione ospitare questo importante evento sportivo – afferma il Consigliere Toppi – con la partecipazione straordinaria di Telethon  per aiutare la ricerca scientifica e la lotta alle malattie genetiche. Da non sottovalutare inoltre il grande indotto turistico che questo evento produce, considerato i tanti spettatori che visiteranno Santa Marinella e soggiorneranno nelle nostre strutture ricettive ed alberghiere.

L’impegno a destagionalizzare gli eventi sta producendo i suoi frutti.

Un particolare ringraziamento – conclude Toppi –  alle istituzioni sportive, al Presidente della Federazione italiana Daniele Lazzarini che ci onorerà della sua presenza, al maestro Stefano Pucci nonché componente della commissione tecnica mondiale IKU della palestra Asd Meijikan di Civitavecchia e CT della Nazionale Italiana di Karate per aver scelto Santa Marinella come tappa del 6° Open d’Italia.

Un doveroso ringraziamento alle associazione di volontariato Misericordia, Pro Pyrgi e Nucleo Sommozzatori per l’assistenza che effettueranno durante il weekend e al custode del Palasport Rosario Caruso, il quale si è messo a completa disposizione per l’accoglienza degli atleti e degli spettatori”.

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien