Daily Word Italia

 

Santa Marinella, Zingaretti consegna le chiavi a tre associazioni

Santa Marinella, Zingaretti consegna le chiavi a tre associazioni
Gennaio 19
13:43 2019

Nella giornata di venerdì 18 gennaio, in una cerimonia che ha visto la partecipazione delle Istituzioni e del mondo del volontariato, Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha consegnato le chiavi di immobili  che lo Stato ha sottratto alla criminalità organizzata direttamente nelle mani di tre associazioni del territorio di Santa Marinella, Fonte Nuova e Marino.

L’immobile di Santa Marinella è stato affidato al Comitato Croce Rossa-Santa Severa Santa Marinella “Mosaico” alla presenza del Sindaco Pietro Tidei e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Stefania Nardangeli.

Tidei – questo immobile, peraltro in condizioni perfette affidato alla Croce Rossa , che opera nel campo associativo e del volontariato, permetterà all’associazione stessa di fornire maggiori servizi rispetto a quelli erogati quali ad esempio uno spazio bimbi ed un luogo dedicato allo studio con attrezzature informatiche dedicate ai bambini in età scolastica. 

Con l’assessore Nardangeli abbiamo dato la disponibilità dell’Amministrazione a coadiuvare questo importante progetto con una giusta rete di collegamento tra le istituzioni, il mondo della scuola e del volontariato.

La comunità si arricchisce di un luogo di aggregazione,  di studio, svago ma soprattutto un punto dove ritrovarsi e risvegliare il senso di comunità e collaborazione che è alla base di ogni società civile

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien