Daily Word Italia

 

Santa Marinella una perla a natale

Dicembre 06
08:30 2013

Approvato dalla Giunta Comunale di Santa Marinella, su proposta del Consigliere al Turismo Alessio Marcozzi, il programma degli eventi natalizi 2013.

“Dall’8 dicembre al 6 gennaio 2014 – afferma Marcozzi – Santa Marinella si calerà totalmente nel clima natalizio grazie ai molteplici eventi proposti dalle associazioni locali e dalla Pro Loco  di Santa Marinella e Santa Severa; eventi per tutti i gusti e tutte le età.

“Santa Marinella…una Perla a Natale” propone infatti spettacoli musicali, eventi sportivi di rilievo nazionale, mercatini caratteristici, il Presepe Vivente, e altre numerose iniziative che allieteranno le festività dei nostri concittadini e di tutti coloro che decideranno di trascorrere le feste in città. Abbiamo ancora una volta optato per eventi di qualità proseguendo l’impegno nel riportare al panorama nazionale Santa Marinella e Santa Severa.

Quest’anno, grazie al contributo della Pro Loco di Santa Marinella, abbiamo pensato anche a realizzare attrazioni come la Pista di pattinaggio su ghiaccio a Piazza Gentilucci aperta tutti i giorni dall’8 dicembre al 12 gennaio,  i caratteristici mercatini natalizi presso il Parco Majorca a cura dell’Associazione No DB Bikers e in Piazza Trieste a cura dell’Associazione Agorafilia, la mostra dei “presepi artigianali napoletani” presso la Chiesa di San Giuseppe e infine un presepe artigianale presso Piazza Civitavecchia.

Uno degli eventi più attesi – continua Marcozzi – è senza dubbio quello del 23 dicembre con lo spettacolo “Cantando sotto l’Albero” con Paolo Ruffini, Milena Miconi, Claudio Insegno, Sandra Milo, Rossana Casale, l’Apetta Nicoletta e Federico Perrotta che si svolgerà a partire dalle ore 18:00 presso la Sala Flaminia Odescalchi, Via della Libertà 19.

Così come il concerto GOSPEL del 21 dicembre realizzato da “Virginia State Gospel Chorale” , orchestra di livello internazionale.

Ringrazio tutte le associazioni che hanno contribuito con le loro proposte a realizzare il Natale 2013, l’Ufficio Turismo Sport e Cultura per il valido supporto alle iniziative e il Comando della Polizia Locale, augurando a tutti i nostri concittadini un sereno e gioioso Santo Natale accanto alle persone più care”.

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien