Daily Word Italia

 

Santa Marinella, Tolfa, Cerveteri, Allumiere città della cultura del Lazio

Santa Marinella, Tolfa, Cerveteri, Allumiere città della cultura del Lazio
Dicembre 24
13:21 2019

Con Decreto del Presidente della Regione Lazio 20 dicembre 2019, l’aggregazione dei comuni di Cerveteri, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere è stata decretata vincitrice del bando “Città della Cultura della Regione Lazio”.

TIDEI  «Abbiamo aderito alla proposta di Cerveteri per un progetto di gruppo, un’unione di forze e territori legati dal comune denominatore dell’Etruria poiché, solo insieme  è possibile vincere e portare a casa un risultato grandioso.  

Con la sua storia, arte, cultura, artigianato, il mare ed una cultura enogastronomica invidiabile  Santa Marinella, la città del Cinema, si è inserita perfettamente in  questo progetto condiviso e vincente.

Vince la squadra ! Conclude Tidei – un risultato che non equivale soltanto al premio in denaro da destinare all’attività di promozione, ma soprattutto la dimostrazione che questo territorio può costituire di fatto per i turisti e le migliaia di croceristi che transitano nel porto di Civitavecchia,  una valida alternativa a Roma» .

Presto una conferenza stampa congiunta con i colleghi sindaci ai quali rivolgo un sentito ringraziamento per la collaborazione e condivisione.

Un ringraziamento alle consigliere Paola Fratarcangeli, Maura Chegia per il loro prezioso contributo nella stesura del progetto ed a tutti gli Assessori alla Cultura e colleghi Sindaci dei comuni partner.

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien