Daily Word Italia

 

Santa Marinella, al via l’operazione di sicurezza a Piazza Trieste

Santa Marinella, al via l’operazione di sicurezza a Piazza Trieste
novembre 07
11:29 2018

Il Maltempo di questi giorni, le forti raffiche di vento e le piogge sembrano aver modificato l’assetto dei Pini a Piazza Trieste.

Piazza Trieste è di fatto il centro cittadino, punto di ritrovo e della movida nonché location di tante manifestazioni come quella dei giorni scorsi che ha radunato centinaia di bambini per la festa di Halloween.

Maura Chegia (Delegata al Centro storico) – i recenti accadimenti di Terracina devono essere un monito per tutti gli Amministratori, noi compresi. Dobbiamo prevenire eventi come quelli in un sito che di fatto è luogo di ritrovo e di eventi.

Andrea Bianchi (Vicesindaco) – Piazza Trieste è anche luogo di attività produttive che nel corso del tempo, grazie anche alla presenza dei Dehor, hanno incrementato il flusso di gente e di eventi pubblici.

Insieme all’Assessore Minghella (Att.Produttive), il Consigliere Iachini (delegato al Verde Pubblico) e Maura Chegia abbiamo fatto un primo sopralluogo sul posto per verificare le preoccupazioni espresse dagli abitanti della zona e da molti cittadini.

Iacopo Iachini – abbiamo costituito una commissione di esperti, con il nostro agronomo comunale, per valutare eventuali interventi da realizzare immediatamente. Vogliamo sicuramente tutelare il  verde pubblico ma prima di tutto assicurare l’incolumità e la sicurezza dei nostri cittadini.

Tags
Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien