Daily Word Italia

 

Passaggio di alcuni dipendenti dal Comune di Civitavecchia ad Acea

Passaggio di alcuni dipendenti dal Comune di Civitavecchia ad Acea
Mar 10
16:18 2018

Nella giornata di ieri è stata siglata l’intesa per l’accordo sindacale per il passaggio di alcuni dipendenti ad Acea Ato2. Tale atto è obbligatorio nell’ambito dell’esecuzione della sentenza del Consiglio di Stato che prevede il passaggio del servizio idrico ad Acea Ato2.

Presenti per il Comune di Civitavecchia il Sindaco Antonio Cozzolino, il delegato ai rapporti sindacali Francesco Fortunato ed il dirigente dell’ufficio personale avv. Giglio Marrani.

“Siamo riusciti a venire incontro alle esigenze del personale del Comune – afferma il Sindaco Antonio Cozzolino – consentendo a chi volesse rimanere presso l’organico di questo Ente di farlo, visto che l’acclarato sotto organico,  a più riprese lamentato dai dirigenti dei vari settori in questi anni, li vedeva impiegati in più settori all’interno dell’Ente e non in via esclusiva sul comparto idrico. Ovviamente chi invece ha manifestato il proprio consenso sarà trasferito presso ACEA alle condizioni contrattuali previste dall’azienda.

Il dialogo con i sindacati in questi mesi è stato proficuo e li ringrazio per la fattiva collaborazione: insieme a loro e al dirigente al personale la trattativa è andata a buon fine senza particolari ostacoli, dimostrando che quando si hanno a cuore gli stessi obiettivi, ossia la tutela dei lavoratori, si possono ottenere risultati importanti che soddisfano tutti”.

 

 

Tags
Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien