Daily Word Italia

 

Nuove asfaltature, approvata delibera da 130 mila euro

Dicembre 17
13:18 2013

La Giunta Municipale di Santa Marinella, su proposta del Consigliere delegato alla viabilità Dario Vergati, ha approvato la delibera per la sistemazione e l’asfaltatura di numerose strade cittadine per un importo complessivo di circa 130mila euro.

Via Elcetina, tratto di Via Etruria, tratto di Via D’Annunzio, tratto di Via Valdambrini, tratto di Via Pirgus e la realizzazione della rotatoria di Via Etruria – Via Canino. Relativamente a Santa Severa saranno invece asfaltate Via Borsellino, Via Innocenzo XI, tratti di Via Veneto, Via Piave, Via Conti di Galeria, Via Cneo Domizio e Piazzale Garda.

Allo stesso tempo sarà rinnovata anche la segnaletica stradale orizzontale per un importo di circa 30mila euro.

“Con l’approvazione del bilancio e lo stanziamento dei fondi – afferma il Sindaco Roberto Bacheca – stiamo programmando numerosi interventi di manutenzione delle strade cittadine ed altri provvedimenti per la sicurezza delle vie d’accesso e dei passaggi pedonali dislocati su tutto il territorio comunale. Entro i primi mesi del 2014 daremo il via ai lavori”.

“Diamo seguito ai nostri impegni – afferma il Consigliere Vergati – con l’approvazione di questa prima trance di interventi sulle strade più dissestate del territorio, consapevoli che il lavoro è appena iniziato per ridare decoro e sicurezza alle nostre strade”.

 

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien