Daily Word Italia

 

NO alla guerra in Siria

NO alla guerra in Siria
aprile 14
15:16 2018

“Il Comitato Territoriale di Potere al Popolo, all’indomani dell’irresponsabile attacco lanciato da USA, Francia e Gran Bretagna ai danni della Siria, chiama alla mobilitazione la cittadinanza per ribadire, ancora una volta, che Civitavecchia, già medaglia d’oro al valor civile per le devastazioni e le sofferenze patite durante il secondo conflitto mondiale, ripudia la guerra in ogni sua forma.

Pensiamo che questa pericolosa escalation, culmine di una situazione drammatica che vede contrapposti nell’area gli interessi di Russia, Stati Uniti, Iran Turchia, Arabia Saudita e che vede come principali vittime di eserciti regolari e milizie jihadiste le popolazioni civili, curde e siriane, debba cessare immediatamente.

Nessuna base NATO presente sul territorio italiano deve essere a disposizione di questo atto criminale.

Ribadiamo che mai quanto oggi la permanenza dell’Italia nel Patto atlantico è controproducente e mette a serio repentaglio la sicurezza dei nostri cittadini.

Testimoniamo con forza che la guerra dei potenti, figlia di interessi oscuri e trasversali, non potrà mai essere la soluzione di una crisi internazionale.  La guerra è devastazione, lacrime e morte.Opponiamoci ai conflitti. Civitavecchia ripudia la guerra.

Appuntamento oggi, ore 19.00, a largo Arditi del Popolo per un Presidio contro la guerra”.

Potere al popolo  – Comitato territoriale Civitavecchia

 

Tags
Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien