Daily Word Italia

 

Mensa scolastica, Lecis: “Gli studenti potranno regolamente accedere alla mensa a partire dal 7 gennaio”

Mensa scolastica, Lecis: “Gli studenti potranno regolamente accedere alla mensa a partire dal 7 gennaio”
Gennaio 04
14:00 2019

“In merito all’avvicendamento del fornitore dei servizi di mensa Serenissima con il nuovo fornitore Dussman, l’amministrazione comunale, nella figura dell’assessore alla Pubblica Istruzione Alessandra Lecis, vuole rassicurare i genitori in merito a dei messaggi pervenuti relativi al servizio mensa, in cui si chiedeva alle famiglie di ricaricare il credito nonostante avessero già copertura economica.

L’azienda uscente, così come concordato, al momento del cambio digestore aveva la responsabilità di trasferire l’eventuale credito residuo ancora presente sul nuovo conto della società entrante. Come amministrazione ci stiamo occupando della questione sollecitando la ditta uscente a procedere nel più breve tempo possibile all’accredito delle somme residue.

Continueremo a sollecitare l’azienda a procedere rapidamenteall’accredito ed a tal proposito abbiamo convocato la ditta per la settimana prossima per concludere l’iter. In merito alla fruizione della mensa da parte degli utenti, rassicuriamo la cittadinanza tutta che a partire da lunedì 7 gennaio potranno usufruire regolarmente del servizio di refezione scolastica”.

Alessandra Lecis Assessore alla Pubblica Istruzione Comune di Civitavecchia

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien