Daily Word Italia

 

Luciani: un plauso a Monti per il lavoro svolto a Tallin

Ottobre 18
16:52 2013

Plaudo al lavoro svolto dal presidente dell’Autorità portuale Pasqualino Monti al  “TenT Days” di Tallin in Estonia che va a recuperare il grave deficit che si era creato in Europa ai danni del nostro porto.

Grazie a questo intervento Civitavecchia oggi torna tra i principali protagonisti della logistica e del trasporto del vecchio continente.

Bene ha fatto il presidente ad intervenire puntualmente, come relatore, alla presenza del Commissario dei Trasporti della Ue Siim Kallas e del Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Maurizio Lupi,  nella tre giorni dei lavori, facendo comprendere i motivi per i quali non possiamo essere più esclusi dalle reti di trasporto transnazionali intermodali.

Tengo a sottolineare il primo e concreto risultato fin qui già ottenuto, ovvero la firma del documento che assegna fondi europei all’Autorità Portuale di Civitavecchia ed all’Anas per la progettazione del completamento della superstrada trasversale Civitavecchia-Orte, per un importo pari a 2 milioni di euro

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien