Daily Word Italia

 

Le spiagge di Ladispoli devono essere rispettate

Le spiagge di Ladispoli devono essere rispettate
Aprile 26
15:35 2019

Con queste parole il Vicesindaco e Assessore al Demanio Marittimo Avv. Pierpaolo Perretta condanna il degrado lasciato da chi ha goduto del primo sole sulle spiagge di Ladispoli.

“A fine giornata le nostre spiagge erano devastate dai rifiuti, gettati da incivili senza rispetto. E non si dica che mancano i punti dove gettare i propri rifiuti: il lungomare è perfettamente servito con contenitori che permettono anche di differenziare: non siamo di fronte ad un disservizio dell’ente ma all’inciviltà dilagante e impunita di persone maleducate e menefreghiste.

Nelle more di una risposta organica e duratura, per non rischiare una simile situazione anche nella giornata del primo Maggio annuncio che verrà predisposto un apposito servizio di controllo sulle spiagge di Ladispoli ad opera dei corpi volontari ecozoofili “Nogra” e “Fareambiente”, già molto attivi sul territorio grazie alle convenzioni promosse dall’incaricato del Sindaco Miska Morelli, e coordinati dalla nostra Polizia Locale.

Ladispoli è la nostra città e non può essere trattata in questo modo: chi viene a trovarci è gradito ospite ma solo fino a quando ci rispetta.

Buon primo maggio”.

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien