Daily Word Italia

 

Le celebrazioni per i 35 anni di presenza dell’Unitalsi a Civitavecchia

Le celebrazioni per i 35 anni di presenza dell’Unitalsi a Civitavecchia
Dicembre 06
14:32 2018

Sabato 8 dicembre una conferenza stampa per la presentazione del progetto “Botteghe diverse” per l’inserimento laboratorio dei giovani disabili. Mercoledì 12 dicembre la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Luigi Marrucci

La sottosezione Unitalsi di Civitavecchia-Tarquinia si appresta a celebrare il 35° anniversario di presenza in diocesi con due momenti che si rivolgono alla città e alla comunità.

Sabato 8 dicembre, alle ore 10.30, nel Centro polivalente di Via Molise 2, sede dell’associazione, si terrà l’inaugurazione della mostra dei laboratori di arte e pittura e la presentazione del laboratorio “Botteghe diverse”. Si tratta di iniziative di formazione e inserimento lavorativo che coinvolgono i giovani disabili assistiti dall’Unitalsi e che verranno illustrate dalle due docenti dei laboratori – Paola Sturale, Valeria Musarella e Liana Zanfrisco – insieme al presidente dell’associazione Marco Renzi.

Mercoledì 12 dicembre, alle ore 16.30, nella parrocchia San Giuseppe a Campo dell’Oro, si terrà la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Luigi Marrucci alla quale sono invitate tutte le associazioni di volontariato della diocesi. Al termine si terrà la presentazione delle attività dell’Unitalsi a cura del presidente e dell’assistente ecclesiastico don Giovanni Felici.

 

Tags
Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien