Daily Word Italia

 

L’ANSI di Civitavecchia commemora il santo patrono San Martino a Blera

L’ANSI di Civitavecchia commemora il santo patrono San Martino a Blera
novembre 10
10:51 2017

Anche quest’anno l’associazione nazionale sottufficiali d’Italia, sezione di Civitavecchia, festeggerà il suo Patrono San Martino nella città di Blera (VT).

Domenica 12 novembre 2017, gli iscritti al sodalizio si ritroveranno nella cittadina viterbese per una manifestazione patriottica organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Pro Loco di Blera.

Il programma prevede: alle 10 la Santa Messa, durante la quale sarà letta la preghiera del Sottufficiale;  alle 10.45 la deposizione di una corona al monumento ai caduti e un omaggio floreale alla lapide che ricorda i civili blerani deceduti durante il bombardamento anglo-americano del paese; alle 11.30 il saluto di benvenuto ai radunisti da parte della Pro Loco di Blera; alle 12.30 pranzo sociale presso una delle cantine nell’ambito della manifestazione “A S. Martino ogni mosto diventa vino”.

“Anche quest’anno – dichiara Alviero Arezzini, presidente dell’Ansi di Civitavecchia – abbiamo creato l’occasione per trascorrere tutti insieme una bella e intensa giornata. Ricorderemo i nostri gloriosi caduti in guerra e in pace e il Santo Patrono Martino. È gradita la presenza di amici e simpatizzanti.”

Chi volesse partecipare, può prenotarsi telefonando al  tesoriere Augusto Ragone al numero 320.0252557 o al presidente Alviero Arezzini al numero 338.2799295.

Ansi, associazione nazionale sottufficiale d’Italia, sezione di Civitavecchia.

 

Tags
Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi

Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien