Daily Word Italia

 

 Breaking News

La nave scuola messicana Cuauhtémoc al porto di Civitavecchia

La nave scuola messicana Cuauhtémoc al porto di Civitavecchia
maggio 03
13:32 2017

La nave scuola Cuauhtémoc del Ministero di Marina dell’Armata del Messico arriverà al porto di Civitavecchia, Italia, in visita dal 3 al 8 maggio. Il vascello sarà accolto dall’Ambasciatore del Messico in Italia, Juan José Guerra Abud e dalle autorità italiane.

Quest’anno, il veliero messicano commemora il centesimo anniversario della Promulgazione della Costituzione Politica del Messico, solcando i mari e gli oceani del mondo, issando con orgoglio la Bandiera Messicana.

Il Programma d’Istruzione 2017 “Centenario della Costituzione”, disegnata per le ed i cadetti del Corpo Generale dell’Eroica Scuola Navale Militare, sarà la quarta circumnavigazione di questa nave scuola e avrà una durata di nove mesi e mezzo, durante i quali si visiteranno 15 porti in 12 diverse nazioni.

L’equipaggio è integrato da 9 capitani, 44 ufficiali, 43 cadetti dell’Eroica Scuola Navale Militare e 122 elementi di classi e marinai, insieme a 11 invitati di armate amiche, tra i quali un guardiamarina italiano, al comando del Capitano di Vascello, C.G. DEM, Rafael Antonio Lagunes Arteaga.

S’invita al pubblico in generale a visitare il Cuauhtémoc, che attraccherà a Civitavecchia dal 3 al 7 maggio dalle 10:00 a le 20:00, con chiusura anticipata alle 16:00 il giorno 5 maggio.

Tags
Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi

Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien