Daily Word Italia

 

La Formula E all’Eur, Massaro-Cucunato:” Forza Italia favorevole grande occasione di rilancio”

La Formula E all’Eur, Massaro-Cucunato:” Forza Italia favorevole grande occasione di rilancio”
ottobre 19
16:21 2017

“Stamattina abbiamo partecipato con entusiasmo e convinzione alla presentazione della Formula E, insieme al Coordinatore di Forza Italia Roma Davide Bordoni.

Siamo favorevoli – dichiarano Pietrangelo Massaro e Piero Cucunato, rispettivamente Coordinatore e Capogruppo di Forza Italia del Municipio IX –  a tale progetto, perché crediamo possa rappresentare un importante momento di slancio per questo Municipio e per l’intera Capitale sotto molteplici profili”.

“Constatiamo tuttavia – spiegano Massaro e Cucunato – che attualmente l’Eur, che ospiterà questa manifestazione di carattere mondiale, si presenta  sporca, con strade ed aree verdi non manutenute, con scivoli per disabili divelti e con il fenomeno della prostituzione per strada dilagante. Per questo – aggiungono i due esponenti azzurri -chiediamo al Sindaco Raggi e al Presidente del Municipio IX D’Innocenti di adottare tutte le misure ed i provvedimenti necessari alla riqualificazione urbana ed alla valorizzazione di uno dei quartieri più importanti e prestigiosi d’Italia”.

“Si tratta – concludono Massaro e Cucunato – di una straordinaria occasione per Roma, occasione che Comune e Municipio hanno la responsabilità di saper cogliere, per il rilancio del settore produttivo ed economico della nostra città e per il bene di tutti i romani”.

Tags
Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi

Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien