Daily Word Italia

 

In Questura il padre del ragazzo ferito all’Axa ringrazia il Questore e gli investigatori

In Questura il padre del ragazzo ferito all’Axa ringrazia il Questore e gli investigatori
Febbraio 07
14:50 2019

Questa mattina,  il padre di Manuel, il ragazzo rimasto recentemente ferito con un colpo di pistola in zona Axa, si è recato in Questura dove ha avuto un incontro con  il Questore e gli investigatori che hanno consotto le indagini sull’episodio.

Nella circostanza, ha avuto parole di ringraziamento per i funzionari e gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato di Ostia per l’impegno profuso nelle investigazioni, che in pochi giorni hanno portato all’individuazione dei responsabili del grave ferimento ed all’arresto degli stessi.

Il padre del ragazzo, che si è rivolto agli agenti definendoli “ i miei angeli”, ha affermato di considerare Roma un luogo dove vivrebbe, nonostante l’episodio che ha colpito il proprio figlio, da riferire a singoli “attori”, probabilmente con problematiche culturali e di educazione.

Il Questore Guido Marino ha espresso la sua vicinanza alla famiglia, evidenziando la forza e la compostezza  dimostrata nella circostanza, ringraziando nel contempo gli investigatori della Polizia di Stato che, con il loro impegno, hanno dimostrato ancora una volta che Roma non è una città insicura.

Infine, il dirigente del commissariato di Ostia, Eugenio Ferraro, ha voluto portare al padre del ragazzo i saluti delle scolaresche della cittadina del litorale, evidenziando che la cittadinanza è unita nel fare il “tifo” per il giovane Manuel.

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien