Daily Word Italia

 

Il Sindaco Cozzolino: “Dagli studenti della scuola incendiata un bellissimo messaggio di positività e speranza”

Il Sindaco Cozzolino: “Dagli studenti della scuola incendiata un bellissimo messaggio di positività e speranza”
gennaio 11
13:07 2018

“Come spesso accade, la più grande lezione di vita ce la danno i bambini. Come ormai tutti sanno, martedi pomeriggio c’è stato un incendio doloso in una scuola in cui erano appena stati effettuati lavori dalla nostra amministrazione.

Un momento di dolore per la comunità: per colpa di pochi farabutti, la collettività perde un luogo fondamentale per la crescita dell’individuo quale una scuola.

Noi ovviamente non molliamo: non appena i tecnici potranno accedere ai locali pianificheremo gli immediati interventi per il ripristino. Quello che vedete nella foto è un cartellone scritto dai piccoli studenti stessi: un inno all’amore, all’attaccamento a quel luogo così importante per la loro crescita, alla determinazione.

Li vorrei ringraziare uno ad uno: l’educazione civica è fondamentale e Civitavecchia ne ha un gran bisogno. Vedere ragazzi così affezionati alla propria scuola ci dà ancora maggiore determinazione nel proseguire il nostro lavoro e sperare in un futuro migliore. Bravi ragazzi: oggi la lezione l’avete data voi”.

Antonio Cozzolino Sindaco di Civitavecchia

 

Tags
Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi

Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien