Daily Word Italia

 

I Verdi di Civitavecchia sostengono l’iniziativa della Consulta delle Donne

I Verdi di Civitavecchia sostengono l’iniziativa della Consulta delle Donne
Gennaio 08
15:01 2020

I Verdi di Civitavecchia sostengono l’iniziativa della Consulta delle Donne per un confronto pubblico tra cittadini ed Amministrazione Comunale sul delicato tema della gestione dei prodotti abortivi e parteciperanno alla manifestazione indetta a piazzale del Pincio per domani 8 gennaio alle ore 16.00. 

“La gestione dei prodotti abortivi è già regolate da leggi dello Stato ed ogni cittadino o familiare è libero di poter affidare l’inumazione dei feti ad un privato o al Comune”, dice il referente locale Gianluca Gori “invitiamo pertanto l’Amministrazione a chiarire motivi e modalità che porterebbero ad affidare una porzione del Cimitero Pubblico ad una società privata e per giunta di chiara matrice religiosa per l’inumazione dei prodotti abortivi, per un periodo di 70 anni”.

“Ricordiamo che l’Italia è uno stato laico e che i diritti delle donne, frutto di lunghe battaglie di civiltà, non possano essere calpestati da iniziative approssimative e chiaramente confliggenti”.

Invitiamo pertanto cittadini, iscritti e simpatizzanti a sostenere il confronto pubblico ed a partecipare alla manifestazione di domani.

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien