Daily Word Italia

 

Giorgia Meloni a Civitavecchia per incontrare i candidati al Consiglio comunale

Giorgia Meloni a Civitavecchia per incontrare i candidati al Consiglio comunale
Maggio 13
14:38 2019

Si avvicina l’appuntamento elettorale clou del 26 maggio, con europee e amministrative, e scendono in campo i big della politica. Ieri, domenica 12 maggio, è stata la volta della presidente nazionale di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni che è venuta a Civitavecchia per visitare la nave Garibaldi della Marina Militare Italiana e per sostenere i candidati di Fratelli d’Italia che corrono per le elezioni amministrative di Civitavecchia.

«E’ stata una splendida occasione per i nostri candidati al Consiglio comunale e per i simpatizzanti e gli iscritti del partito – dichiara Paolo Iarlori, presidente del circolo cittadino di Fratelli d’Italia – per passare un piacevole pomeriggio in compagnia del nostro leader nazionale Giorgia Meloni e del Segretario provinciale di Roma, Marco Silvestroni, dove è stato possibile conoscersi e scambiare qualche battuta sulla politica locale e sull’Europa, visto l’approssimarsi delle due competizioni elettorali.

Ringrazio i nostri due leader – conclude Iarlori – per aver voluto trascorrere la domenica pomeriggio insieme a noi, dandoci la possibilità di ricaricarci in vista del rush finale di domenica 26 maggio».

Al termine dell’incontro Giorgia Meloni ha fatto un grosso in bocca al lupo a tutti i candidati definendoli persone serie, competenti e con le capacità per governare e per far crescere la città.

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien