Daily Word Italia

 

Giochi senza Frontiere a Ladispoli

Giochi senza Frontiere a Ladispoli
Maggio 06
14:54 2019

L’amministrazione informa che si è svolta domenica 5 maggio la prima edizione di Giochi senza Frontiere. Organizzata dal Comune dì Ladispoli, assessorato allo Sport e dal delegato, ai rapporti con le associazioni sportive, Mauro di Giovanni e Gianfranco Ricella, delegato al diritto allo sport per le persone con disabilità.  

Ospitati presso la struttura del C.S. Il Gabbiano e grazie anche al supporto della BCC Roma si sono tenuti i giochi che hanno visto affrontarsi 8 squadre ognuna formata da 8 partecipanti, tra maschi e femmine, tutti coperti da assicurazione grazie a Opes Italia. 

Squadre partecipanti, ASD Gym  Ladispoli, Pallacanestro Dinamo, Prowess Gym, Millepiedi, Volley Ladispoli, Team Ladispoli Professione Ciclismo, Strong and Flexi, Il Gabbiano. 

Una serie di giochi divertenti per sfidarsi tra squadre e infine chiudere con il file rouge che ha coinvolto le 8 squadre in contemporanea nella piscina. 

Terzo posto con 20 punti per il Volley Ladispoli, secondo posto con 21 punti il Tim Ladispoli Professione Ciclismo, primo posto con 25 punti la ASD Gym Ladispoli che si è portata a casa oltre la coppa un buono da 500 euro da spendere presso Todaro Sport. Dopo la goliardica premiazione, che si è tenuta all’interno del Garage Bar, pizza per tutti offerta da Doppio Zero.

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien