Daily Word Italia

 

Fratelli d’Italia di Civitavecchia parteciperà alla manifestazione di sabato 19 ottobre a piazza San Giovanni

Fratelli d’Italia di Civitavecchia parteciperà alla manifestazione di sabato 19 ottobre a piazza San Giovanni
Ottobre 17
21:20 2019

“Appuntamento sabato 19 ottobre alle ore 12,00 dal parcheggio del Tribunale di Civitavecchia, dove partirà un autobus per consentire più agevolmente ad iscritti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia di raggiungere Piazza San Giovanni a Roma, dove si terrà la grande manifestazione del centrodestra unito, che vedrà la partecipazione della leader del Partito Giorgia Meloni. L’iniziativa, organizzata dal circolo territoriale “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia di Civitavecchia, consentirà a tanti militanti e simpatizzanti di partecipare più comodamente alla manifestazione.

“In tanti partiranno da Civitavecchia alla volta di questa grande manifestazione – comunica il Presidente del circolo “Giorgio Almirante” Paolo Iarlori – Il nostro circolo sarà come sempre in prima linea, con tante adesioni. I nostri militanti e simpatizzanti, con in testa i consiglieri comunali di Civitavecchia Simona Galizia e Roberta Morbidelli, si uniranno alla manifestazione portando i tricolori e le nostre bandiere. Sarà una splendida occasione per dimostrare, ancora una volta, che questo governo è abusivo e che la maggioranza del popolo italiano non ha alcuna intenzione di arrendersi e rassegnarsi di fronte agli inciuci ed alle manovre di palazzo con le quali la sinistra ed il Movimento 5 Stelle, sovvertendo la volontà chiaramente espressa dall’elettorato, sono tornati al governo della Nazione, anche grazie ad una legge elettorale assurda e vergognosa che Fratelli d’Italia da sempre contesta. Per questo sabato  prossimo torneremo in piazza con i tricolori, per ribadire con forza la richiesta di nuove elezioni. La sovranità appartiene al popolo ed è giusto che siano gli Italiani a tornare a pronunciarsi ed a scegliere da quali forze politiche essere rappresentati e governati”.Disponibili ancora alcuni posti: invitiamo gli interessati a contattare il circolo “Giorgio Almirante” per adesioni all’indirizzo email fdi-giorgioalmirante@libero.it, oppure tramite la pagina Facebook di Fratelli d’Italia Civitavecchia o recandosi nella sede del Partito in via Carducci n. 30 (rione San Giovanni – zona mercato)”.

Paolo Iarlori Presidente del Circolo territoriale “Giorgio Almirante” di CIVITAVECCHIA – componente della Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien