Daily Word Italia

 

Forza Italia: una campagna diversa

Marzo 01
15:35 2014

Dichiarazione dei delegati per il territorio del Coordinatore Regionale, Giacomina De Fazi e Michele Trotta 

Il livello dello scontro sta ormai pericolosamente salendo in una città che di tutto ha bisogno tranne che di scontri permanenti. Mentre la tragedia della crisi morde tantissimi civitavecchiesi, il dibattito della politica non sa che continuare a mantenere toni da guerra civile. Forza Italia guarda a tutto questo senza la minima intenzione di partecipare alla produzione di fango generale, ma al contempo non certamente rassegnata ad assistere inerme.

Il partito ha già avviato il lavoro sul programma, attraverso appositi gruppi che si avvalgono della collaborazione di professionisti locali nei vari settori di competenza, restando aperta al contributo di chiunque voglia mettersi all’opera su questo piano. È un partito dal simbolo antico ma dalle dinamiche nuove, che non è disposto a farsi impantanare nelle stesse pastoie che hanno sempre monopolizzato la scienza politica locale, senza produrre risultati.

Il nuovo corso di Forza Italia fa sì che essa non appartenga, né apparterrà mai, a questi schemi. La campagna di tesseramento in corso sta consentendo a donne e uomini di buone volontà di ingrossare le fila di chi rifiuta l’impegno politico come puro scontro di propaganda. Lasceremo ad altri il compito di dar vita alla solita, squallida campagna elettorale. Noi abbiamo già i temi sui quali affrontarla e riteniamo che siano proprio quelli di cui la gente vorrebbe sentir finalmente parlare.

 

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien