Daily Word Italia

 

Ecocentro di Via Perseo, rimossi i sigilli dissequestro dell’area

Dicembre 06
10:52 2013

E’ stata dissequestrata questa mattina, alla presenza del Sindaco Roberto Bacheca e degli agenti del Corpo Forestale dello Stato, Comandante di Civitavecchia Salvatore Verzilli e Agente Marcello Smacchia, l’area a disponibilità della Soc. Gesam con la conseguente autorizzazione per la rimozione dei rifiuti insistenti invece sull’adiacente area di proprietà comunale.

Da lunedì avranno luogo le operazioni di bonifica della zona e nel frattempo procederanno i lavori per la conclusione della nuova isola ecologica, più funzionale ed operativa per i cittadini.

“Non possiamo che essere soddisfatti della celerità con cui è stata concessa la rimozione dei sigilli all’area di nostra proprietà – afferma il Sindaco Bacheca –  e ringraziamo le autorità competenti, le quali, congiuntamente all’amministrazione comunale, vigileranno sui lavori di bonifica dell’intera area.

Ho personalmente constatato che i lavori per la nuova isola ecologica sono ripresi dopo l’approvazione degli ultimi 25mila euro necessari per la conclusione della pavimentazione e dell’illuminazione. In breve tempo potremmo disporre finalmente di un’isola ecologica più funzionale per la cittadinanza e per gli operatori GESAM”.

 

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien