Daily Word Italia

 

Eccoci

Agosto 06
13:57 2013


Attraversiamo la più grave crisi economica e finanziaria di tutti i tempi.

C’è una parte dell’opinione pubblica che dà la colpa all’Europa, al suo immobilismo politico e alla sua farraginosa architettura istituzionale. A dire la verità si può condividere quest’ultima tesi, oramai tacciata di essere un luogo comune, però anche la più stupida opinione può contenere un fondo di verità e parlarne può contribuire a migliorare le cose.

Noi siamo un gruppo di giovani delusi dal sistema, che però ha sempre continuato a cercare una via di uscita, perché di opportunità, ci hanno insegnato, il mondo è pieno, specialmente in questo periodo dove con un click di mouse puoi vedere, ed essere in contatto, con l’altra parte del pianeta.

Convinti abbiamo fatto questa scommessa, ovvero creare un semplice telematico “sfruttando“ uno dei tanti  bandi dell’Unione Europea.

Proprio quell’Europa a cui non credevano più, ci ha così dato questa opportunità e noi abbiamo deciso di sfruttarla, perché è dalle piccole cose che si impara a migliorare, uniti sui grandi problemi e diventando grandi.

Ci proveremo, senza nessun rimorso e con la consapevolezza di aver dato il meglio di noi stessi, perché alla fine è questo quello che conta.

Grazie e buona lettura

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien