Daily Word Italia

 

Costa Diadema a bordo solo l’equipaggio

Costa Diadema a bordo solo l’equipaggio
25 Marzo
15:17 2020

Terminerà la propria rotta nel porto di Civitavecchia il prossimo 27 marzo la nave da crociera Costa Diadema. Sui siti specializzati nelle rotte di navigazione si può notare come il transponder AIS indichi il porto di Civitavecchia come porto di arrivo. Questa mattina nell’antico porto di Traiano è arrivata la Costa Victoria ed i passeggeri, tutti negativi, verranno fatti sbarcare in tutta sicurezza domani e dei pullman li porteranno all’aeroporto per raggiungere le singole nazioni di appartenenza. Soltanto una donna argentina era stata fatta scendere a Creta per una crisi respiratoria.

Venerdì dovrebbe arrivare in porto la Costa Diadema partita da Port Rashid a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. La Diadema ha a bordo il solo equipaggio. Ieri ha attraversato il canale di Suez. Un membro dell’equipaggio ha avuto una crisi respiratoria ed è stato fatto scendere a Dubai, mentre un altro membro, sempre con difficoltà respiratorie, è stato fatto scendere a Cipro. A titolo precauzionale e rispettando tutte le normative di sicurezza, l’equipaggio è stato isolato nelle rispettive cabine. La situazione è costantemente monitorata dal personale medico di bordo.

Ricordiamo che lo sbarco dei passeggeri nei porti italiani avviene solo a seguito del rilascio della libera pratica sanitaria da parte della Capitaneria di Porto e degli Uffici di Sanità Marittima e nel territorio comunale non possono transitare i turisti, se non attraverso dei pullman diretti all’aeroporto di Fiumicino. La situazione fuori gli accessi al porto è costantemente monitorata dalla Polizia Locale.

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien