Daily Word Italia

 

Controlli sul territorio di Ladispoli

Controlli sul territorio di Ladispoli
Settembre 19
13:55 2018

Nella giornata di ieri 18 settembre nel Comune di Ladispoli, gli agenti del Commissariato di P.S. di Civitavecchia diretti dal Dr. Nicola REGNA, in sinergia con personale del Reparto Prevenzione Crimine di Roma e della Polizia Locale di Ladispoli, quest’ultima diretta  dal Comandante BLASI, hanno effettuato un congiunto ed articolato servizio di controllo del territorio con numerosi posti di controllo, nonché di verifica su esercizi di somministrazione di cibo e bevande e minimarket in centro città”.

In particolare, durante tutte le attività di controllo del territorio, sono state controllate 284 persone, nr. 2412 veicoli rilevando nel contesto 15 verbali del Codice della Strada con il ritiro di un libretto di circolazione.

I controlli sono stati estesi anche ad alcune attività commerciali, durante i quali si è proceduto all’identificazione di numerose persone, tra avventori, gestori e dipendenti. E’ stata inoltre accertata una violazione alle prescrizioni relative alla licenza comunale per l’esercizio di sala giochi e per tale motivo, quest’ultima, verrà sanzionata a norma di Legge.

Infine, è stato effettuato un controllo a tappeto al fine di verificare la posizione di alcuni soggetti sottoposti alle Misure di Prevenzione.

Tags
Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien