Daily Word Italia

 

Controlli dei Carabinieri di Civitavecchia, sequestrata una pistola lanciarazzi

Controlli dei Carabinieri di Civitavecchia, sequestrata una pistola lanciarazzi
Gennaio 12
21:32 2019

Il piano di controllo straordinario del territorio messo in atto dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, per la prevenzione dei reati in genere hanno portato all’arresto di una persona, alla denuncia in stato di libertà di due persone ed alla segnalazione amministrativa di un assuntore di sostanze stupefacenti. 

In particolare nell’ambito dei citati servizi: 

  • i Carabinieri della Stazione di Civitavecchia Principalehanno
  • Individuato e tratto in arresto un 47enne che a seguito del controllo  è risultato gravato da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Civitavecchia, dovendo espiare la pena di anni 1 e mesi 8 esecuzione per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, commessi nell’anno 2018. L’uomo, al termine degli accertamenti è stato condotto presso la sua abitazione per espiare la pena al regime degli arresti domiciliari. 
  • denunciato in stato di libertà all’A.G. per il reato di detenzione abusiva di armi  un 58enne civitavecchiese, poiché a seguito di accertamenti esperiti in materia di armi presso la propria abitazione i militari hanno rinvenuto una pistola lanciarazzi detenuta senza regolare denuncia alle preposte autorità di Pubblica Sicurezza.
  • i Carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile hanno segnalato alla Prefettura di Roma, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un 38enne romano, poiché sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di grammo 10,4 grammi di HASHISH mentre era alla guida della sua autovettura. 
Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien