Daily Word Italia

 

Civitavecchia, scoperto centro massaggi a luci rosse in pieno centro con un via vai di uomini

Civitavecchia, scoperto centro massaggi a luci rosse in pieno centro con un via vai di uomini
Maggio 30
14:17 2019

Una luce soffusa, gel per massaggi, salviettine umidificate e svariate confezioni di contraccettivi. Questo quanto trovato all’interno di un appartamento in pieno centro a Civitavecchia, nella tarda serata di ieri, dagli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia diretto dal dott. Nicola REGNA.

Gli Agenti, che già da tempo, nell’ambito di un sempre più pressante controllo del territorio, avevano notato un continuo via vai di uomini che si introducevano nel palazzo, si recavano presso l’abitazione, bussando alla porta dell’appartamento. Ad aprirgli una donna, di nazionalità cinese, in abiti succinti, pronta ad accogliere i clienti ed un uomo, sempre di nazionalità cinese, entrambi privi di documenti. 

L’appartamento, come disposto dal Pubblico Ministero di turno, è stato sottoposto a sequestro ed i due cittadini cinesi accompagnati presso gli Uffici del Commissariato per la necessaria identificazione. Dagli accertamenti, la donna, risultata inottemperante ad un Ordine di espulsione emesso dalla Questura di Milano, veniva denunciata in stato di libertà e successivamente, entrambi accompagnati presso l’ufficio Immigrazione della Questura di Roma.

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien