Daily Word Italia

 

Civitavecchia, rissa al Pirgo tra sedie e bicchieri in vetro volanti

Civitavecchia, rissa al Pirgo tra sedie e bicchieri in vetro volanti
Luglio 05
02:21 2019

Credevamo che le risse al Pirgo fossero un lontano ricordo ma ieri sera sul lungomare si è andati oltre. Facciamo una premessa. La vita notturna in una località di mare deve esserci e tanti gestori di pub e ristoranti investono soldi per dare un servizio di “svago” alla collettività. Alcune volte però degli incivili rovinano il lavoro di chi punta con sacrifici sulla “movida notturna”.

Verso le 23,45 di ieri sera un gruppo di ragazzi per motivi futili si sono azzuffati in pieno centro. Dalla parole si è passati ai fatti con il lancio di bicchieri in vetro ad altezza d’uomo e lancio delle sedie. Appena è scoppiata la rissa molte persone che stavano sorseggiando un drink si sono allontanate perché con i bicchieri in vetro e con le sedie volanti il pericolo di venire colpiti era molto alto. Un ragazzo finito a terra è stato colpito con calci quasi alla testa. Un uomo fuggito dal suo tavolo ha esclamato: “Ci volete fare bere qualcosa in santa pace!” ma lo sgomento era tanto che altre persone hanno pensato la stessa cosa.

Come nelle favole a mezzanotte dopo aver lanciato bicchieri in vetro e sedie i partecipanti alla rissa si sono dileguati. Resta il rammarico di una società ferma, immobile nella barbarie. Difficile domanda sul perché un uomo possa tirare un bicchiere in vetro in faccia ad un altro essere umano, solamente a pensarlo vengono i brividi.

Luca Scotto

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien