Daily Word Italia

 

Civitavecchia, movida arrestato dai Carabinieri un pusher di hashish e cocaina  

Civitavecchia, movida arrestato dai Carabinieri un pusher di hashish e cocaina  
agosto 08
20:14 2018

Un’altra serata di controlli dei Carabineiri della Compagnia di Civitavecchia sul Lungomare Thaon de Revel, lungo la passeggiata del Pyrgo, principale centro di aggregazione giovanile che anima la movidadella città.

Nel corso delle attività, i militari della Stazione di Civitavecchia Principale, tenendo d’occhio gli spostamenti di un cittadino nigeriano di 34 anni, “vecchia conoscenza” delle forze dell’ordine dedita allo spaccio e alla detenzione di sostanze stupefacenti, hanno assistito alla veloce trattativa sulla cessione di alcune dosi di hashish con un suo “cliente” e allo scambio con la somma di denaro pattuita.

Solo a quel punto il pushere l’acquirente si sono accorti della presenza dei Carabinieri e hanno tentato la fuga, “dribblando” i tavoli dei bar della zona e gli avventori. I due sono stati fermati dopo pochi metri.

Nelle tasche del pushernigeriano, oltre alle dosi di hashish, è stata rinvenuta anche una dose di cocaina, motivo per cui è scattato nei suoi confronti l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per l’acquirente, invece, è partita la segnalazione all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe.

Tags
Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien