Daily Word Italia

 

Civitavecchia, fermato in macchina con 20 grammi di cocaina 30enne civitavecchiese arrestato dalla Polizia di Stato

Civitavecchia, fermato in macchina con 20 grammi di cocaina 30enne civitavecchiese arrestato dalla Polizia di Stato
Maggio 14
13:05 2020

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 30enne civitavecchiese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, che viaggiava a bordo del proprio mezzo in compagnia della moglie, è stato fermato dagli agenti del commissariato Civitavecchia nel comune di Santa Marinella.

Al momento del controllo e delle verifiche sulla mobilità delle persone relative all’emergenza COVID-19, l’uomo, con precedenti inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, si è subito innervosito, insospettendo i poliziotti che hanno così deciso di compiere ulteriori accertamenti.

Gli agenti hanno trovato, nascosto tra i sedili della macchina, un involucro contenente cocaina, e un’ingente somma di denaro.

Successivamente la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione, dove è stata rinvenuta una bilancia elettronica di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. 

Al termine dell’attività di Polizia, l’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien