Daily Word Italia

 

Civitavecchia, controlli dei Carabinieri a Capodanno una persona arrestata e altre 5 denunciate

Civitavecchia, controlli dei Carabinieri a Capodanno una persona arrestata e altre 5 denunciate
Gennaio 02
14:53 2019

UIl piano di controllo straordinario del territorio in occasione delle trascorse festività, messo in atto dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, mirati alla sicurezza stradale e prevenzione dei reati in genere, con particolare attenzione alle attività illecite legate allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno portato all’arresto di una persona e alla denuncia in stato di libertà di 5.

Nello specifico:

–      I Carabinieri della Stazione di Cerveteri,insospettiti dall’insolito via vai di alcuni soggetti noti come assuntori del luogo nei pressi dell’abitazione di un 31enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, hanno messo in atto un servizio di osservazione. Scattata la perquisizione nell’appartamento, i militari hanno rinvenuto e sequestrato: 95 grammi di cocaina, divisa in dosi, tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il 31enne ora si trovata presso il suo domicilio in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

–      I Carabinieri della Stazione Allumiere hanno denunciato in stato di libertà un 41enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in quanto sottoposto a perquisizione personale e, successivamente, domiciliare è stato trovato in possesso di complessivi gr. 1,5 di cocaina, gr.1,4 marijuana e gr. 10 da hashish, il tutto sottoposto a sequestro. 

–      I Carabinieri del NOR – Aliquota Radiomobilehanno denunciato in stato di libertà: 

un 21 enne rumeno poiché intercettato a bordo di un motociclo risultato provento di furto avvenuto nell’agosto 2018;

un 36enne bielorusso, un 56 enne e un 24enne, responsabili di guida sotto l’influenza di alcool, in quanto sorpresi alla guida delle rispettive autovetture con un tasso alcolico ben oltre superiore a quello consentito, procedendo, inoltre, al ritiro delle patenti di guida.

Infine una persona è stata segnalata alla Prefettura di Roma poiché trovata in possesso di modica quantità di hashish per uso personale. 


Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien