Daily Word Italia

 

Babbo Natale trova casa nella città degli etruschi

Babbo Natale trova casa nella città degli etruschi
novembre 13
15:52 2017

Siamo lieti di comunicare a tutti i bambini che anche quest’anno Babbo Natale vi accoglierà in una nuova e bellissima casa.

Dopo una lunga ricerca, grazie all’impegno dell’ associazione Viva Tarquinia e dell’Amministrazione Comunale fin da subito alla ricerca di un locale alternativo a quello di via Garibaldi, finalmente sono iniziati i lavori per l’allestimento della Casa di Babbo Natale , che quest’anno vedrà la sua sede in una location d’eccezione.

Il nonno di tutti i bambini infatti vi aspetterà tutti i fine settimana a partire dall’ 8 dicembre a Piazza Cavour nel locale dove una volta era presente l’ex hotel San Marco.

Il locale gentilmente concesso dal proprietario, il Professor Zingales , è già da qualche giorno un piccolo cantiere, dove volontari e tecnici stanno già lavorando, e dove scenografie e allestimenti daranno vita ad una vera casa lappone in cui i bambini potranno oltre che visitare la magica casa ,consegnare direttamente la loro letterina , parlare con lui e fare fotografie.

Un Natale incentrato sui bambini e sul commercio dichiarano gli amministratori, di cui presto sveleranno tutti dettagli.

Tante quindi le iniziative in programma per queste festività natalizie per i più piccoli e non solo. Per un Natale davvero ricco di magia.

 

Tags
Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi

Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien