Daily Word Italia

 

Arrivata al porto di Civitavecchia la Costa Victoria domani lo sbarco e pullman per l’aeroporto

Arrivata al porto di Civitavecchia la Costa Victoria domani lo sbarco e pullman per l’aeroporto
Marzo 25
13:33 2020

È approdata questa mattina al porto di Civitavecchia la nave da crociera Costa Victoria. La nave stava effettuando una crociera nel mare Mediterraneo orientale e proveniva dall’India. La situazione europea degli ultimi mesi non ha reso più possibile la navigazione per la dichiarazione, da parte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Nei giorni scorsi la nave, dopo aver ricevuto il rifiuto del porto di Venezia, era diretta allo scalo di Civitavecchia, avendo fatto sbarcare a Creta una donna argentina in crisi respiratoria. Da quel momento è scattata la quarantena. A bordo 1.400 persone, tra cui molti australiani. Come detto, la nave questa mattina è arrivata nell’antico porto di Traiano. Tutti negativi i membri dell’equipaggio che saranno fatti sbarcare domani in tutta sicurezza. Questi ultimi attraverso dei pullman saranno portati all’aeroporto per raggiungere le proprie città di provenienza.

Sia a varco Fortezza sia a varco Vespucci la polizia locale per controllare il flusso dei passeggeri. Il Sindaco ha ribadito il NO in questo momento alle navi. Nella foto scattata questa mattina la Costa Victoria.

Social:

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien