Daily Word Italia

 

Anche la Pro loco Bolsena collaborerà alla Festa delle Ortensie

Anche la Pro loco Bolsena collaborerà alla Festa delle Ortensie
Giugno 18
14:43 2020

– “Anche noi collaboriamo per la Festa delle Ortensie”. Continua l’impegno della Pro loco Bolsena nella promozione e nella valorizzazione degli eventi e delle manifestazioni più importanti della cittadina. “Il nostro sarà un ruolo di supporto informativo sulle principali iniziative che animeranno il programma della festa – spiegano i volontari -.

Un evento atteso e apprezzato, grazie al lavoro dell’amministrazione comunale e dell’associazione gli Amici delle Ortensie, guidata dal presidente Mauro Di Sorte, che hanno fatto della manifestazione un punto di riferimento per appassionati ed espositori”.

L’appuntamento è il 20 e 21 giugno in viale Colesanti, la strada con platani secolari e bellissime ortensie che unisce il borgo antico di Bolsena al lungolago. Alla Protezione civile sarà affidato il compito di far rispettare le disposizioni anti covid. “

Ci coordineremo con l’assessore Roberto Basili, per noi preziosa figura di riferimento e sempre pronto a dare il proprio contributo nella realizzazione degli eventi della tradizione storico religiosa di Bolsena – concludono i volontari -. Sulla nostra pagina facebook daremo ampio spazio a tutte le notizie che riguardano la due giorni dedicata alle ortensie”.

Articoli Collegati

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi un commento

Scrivi un Commento

Rispondi




Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Mailing List

Meteo

Meteo Lazio
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien